domenica 6 maggio 2018

Card per le nozze di perla

Buongiorno! 
Come state? Io mi rifaccio viva dopo un po' per mostrarvi un nuovo bigliettino che ho realizzato e che spero vi piaccia.
Da poco è stato l'anniversario di matrimonio dei miei suoceri, 30 anni! Quindi ecco cos'ho combinato.



Quando voglio qualcosa di elegante punto spesso sui fiori, e anche questa volta ho ricreato tutto su base floreale: dalla carta a fantasia che ho usato come sfondo (un piccolo ritaglio scartato in passato, che ora però ha fatto la differenza), ai fiori che ho realizzato per usarli come decorazione.



Non avendo, purtroppo, carte perlate, ho ripiegato su una carta glitterata argento che ho utilizzato nelle decorazioni e nella scritta.



I trent'anni sono le nozze di perla, quindi nei dettagli non potevano mancare le perle come decorazione! E infine nastri di raso e organza che riempiono e rendono il tutto più elegante e delicato.



Allora, che ne pensate, vi piace la mia ultima card? Spero di si.
Spero di potermi fare viva più spesso perchè mi manca prendermi cura del blog! Fortunatamente il mio percorso lavorativo sta finalmente andando bene e riuscirò ad avere più tempo, quindi voglio organizzarmi in modo da potermi dedicare di più al blog e poter condividere con voi più cose!
Nel frattempo vi mando un grosso abbraccio e vi auguro una felice domenica! 
;)
Sabry 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...