sabato 4 marzo 2017

Tutorial cassettiera in cartone

Buongiorno a tutti!!
Oggi nel mio canale Youtube c'è un nuovo video tutorial.


Ecco il link per il tutorial: Tutorial cassettiera in cartone



Ho pensato per voi ad un progetto di riciclo creativo partendo da semplici scatoloni di cartone. Avevo bisogno di organizzare gli inchiostri per i miei timbri: ecco quindi una cassettiera realizzata su misura!





Spero che questo tutorial vi piaccia e possa esservi di ispirazione!
A presto!
Sabrina

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Hehe, Grazie! Ho scoperto di essere ossessionata dai cassettini, li userei per ogni cosa! XD

      Elimina
  2. Proprio una bella idea, ben realizzata. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani! Sono felice che ti piaccia! ;)

      Elimina
  3. E' veramente un'ideona Sabry!
    E una splendida realizzazione.
    Dovrei farla, anzi farle, anch'io per tutte le cose che ho per la creatività!
    Vado subito a vedere il video.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Sono felice che ti piaccia! Se la rifai mostrami! Sono sicura che ti verrà più bella della mia! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...