giovedì 2 febbraio 2017

Usando fustellate come stencil...

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi il bigliettino che ho realizzato per mia sorella, per il suo compleanno.




Ho realizzato una base con degli inchiostri, utilizzando delle fustelle a forma di fiore come stencil per creareun effetto delicato ma colorato. 



Ho incollato poi una farfalla gialla, per creare movimento


Ho ultimato il bigliettino con un fiore utilizzato come stencil e una scritta "Buon Compleanno".

Spero che questo bigliettino vi piaccia!
Buona giornata!
Sabrina

6 commenti:

  1. Ma sei un portento!! ma quanto bello è? bellissimo l'effetto e la scelta dei colori. Bellissimo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena! E' bello ricevere i tuoi commenti!
      Grazie davvero!

      Elimina
  2. Bella idea. E molto carino il biglietto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia! Sono davvero felice che ti piaccia! :)
      Buona giornata!

      Elimina
  3. Oooo, bellissima! Grazie di <3 per creare con La Coppia Creativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per i bei prodotti che create e proponete!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...