giovedì 9 febbraio 2017

Un altro bigliettino per San Valentino, dai colori insoliti!

Buongiorno a tutti!
San Valentino ormai è alle porte, e io sono qui per proporvi un altro bigliettino che spero vi piacerà.





La particolarità di questo bigliettino, come il bigliettino precedente, stà nella chiusura.
Ho utilizzato la fustellatrice Big Shot, utilizzando una tecnica vista in internet e devo dire che il risultato mi piace molto!


Come avete visto, è un bigliettino atipico perchè ho utilizzato colori insoliti per quest'occasione, ma mi piaceva l'accostamento di colori, quindi ecco il risultato!


Spero che questo bigliettino vi piaccia!
Io vi aspetto sabato con un video tutorial sul mio canale YouTube!
Sabrina.

4 commenti:

  1. Grazie Nunzia, mi fa molto piacere che ti piaccia! :)
    Un abbraccio!
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie Maria!! ;)
      Sono felice che ti piaccia! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...