mercoledì 25 gennaio 2017

San Valentine's day is coming!

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi qualche idea per San Valentino.


Ho realizzato questo bigliettino di misure "insolite" per me, ovvero 10,5x14,5 cm. Sulla struttura bianca ho incollato un cartoncino bordeaux. Ho realizzato poi una striscia di cartoncino bianco che ho decorato con un punch effetto pizzo.



Per dare un po' di "calore" ho inserito una striscia di carta effetto legno, in particolare questo è il set "wood effect" della marca Moda Scrap.
Per finire ho incollato un cuore in fommy glitterato, e ho aggiunto la scritta "I Love You" embossata su questa strisciolina rossa che ho poi tagliato ad effetto bandiera.



Spero che questo bigliettino vi sia piaciuto!
Io vi aspetto al prossimo post e vi auguro una buona giornata!
Sabrina

2 commenti:

  1. Molto bello, Sabry. Mi piace tanto come hai abbinato le carte e i colori.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia! Sono molto felice che ti piaccia!! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...