domenica 4 dicembre 2016

Tutorial scatolina esagonale

Buongiorno a tutti!
Oggi sul mio canale Youtube ho realizzato un video in collaborazione con la gentilissima Flora del canale Dleena Channel.
Sua è stata l'idea di realizzare un tutorial a tema natalizio su come realizzare una scatolina riciclata, e con molto entusiasmo, ecco qui cos'ho combinato.









Ecco il template scaricabile semplicemente trascinando l'immagine sulla scrivania e stampando.

Qui trovate il link del tutorial sul mio canale YouTube: Tutorial scatolina esagonale

Ecco invece la scatolina che ha realizzato Flora. 




Non è bellissima? Ecco il link dove trovate il suo tutorial:

Spero che questa collaborazione sia piaciuta tanto a voi quanto a noi!
Vi aspetto al prossimo post!
Buone feste!
Sabrina.

2 commenti:

  1. Ma è stupenda! Mi piace molto anche il colore.
    Molto bella anche quella di Flora.
    Ho visto il tutorial ed è veramente chiaro.
    Grazie di cuore Sabry!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Sono davvero tanto felice che ti piaccia!
      Si, la scatolina di Flora è molto bella! ;)
      Grazie a te per questo commento, un abbraccio,
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...