mercoledì 7 dicembre 2016

Tag a pallina.

Buonasera a tutti.
Oggi voglio mostrarvi una tag realizzata con cartone di riciclo, prendendo ispirazione dal bellissimo tutorial di Eleonora del canale SweetBioDesign. Vi lascio QUI il video


Mi piaceva moltissimo la forma e l'idea della neve e del pupazzo di neve, poi io l'ho modificata con il materiale che avevo.



Ho riciclato il cartone dei divisori delle scatole del vino e l'ho usato come base, poi ho usato una carta da lucido che ho embossato a pois 


Ho decorato poi con un timbro con un simpatico pupazzo di neve e un fiocchetto.


Spero che questo progetto vi piaccia!
Ringrazio Milena perché sto ancora utilizzando le sue preziose fustellate!!!*.*

Buone feste e buon Natale, io vi aspetto al prossimo post e al prossimo video questo fine settimana!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...