mercoledì 16 novembre 2016

Una stella per la card di Natale

Buongiorno!
Oggi vi voglio mostrare un bigliettino che ho realizzato in preparazione al Natale.




Potrebbe essere utilizzato anche come card per un compleanno, ma i colori a me ricordano tanto il Natale!
Ho iniziato con un cartoncino color panna che ho decorato con un timbro a pizzo, poi ho ritagliato due stelle che ho sovrapposto.


Tra le due stelle ho inserito dei fili e delle foglioline. Ho impreziosito la stella con questo striscione con la scritta auguri!


Vi piace? Fatemelo sapere in un commento qui sotto, mi fa sempre molto piacere!

Io vi aspetto al prossimo post!
Buona giornata!
Sabrina

4 commenti:

  1. Vavavumaaa!!! ti stai proprio sbizzarrendo con la tua nuova Big Shot!!! Sono contenta per te perchè ti diverti e per tutti noi che ti seguiamo :D ...aaah già ...dimenticavo ...forse lo sai ...vabbè te lo scrivo... IL BIGLIETTO E' FANTASTICOOOO!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha! Grazie Elena! Sei sempre così gentile!
      Si, mi sto proprio divertendo!
      Peccato solo avere i minuti contati ultimamente! ;(
      Ti auguro una serena giornata!
      Sabry

      Elimina
  2. Il timbro è favoloso!!!! Bella la card e tutti i particolari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia! ;D
      Sono felice che ti piaccia!
      Il timbro è di stamperia ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...