mercoledì 9 novembre 2016

Caldo Natale

Buongiorno!
Oggi voglio mostrarvi una card natalizia che ho realizzato prendendo ispirazione da un mini album che ho visto alla fiera Abilmente lo scorso ottobre.
Mi è piaciuto subito moltissimo, ho quindi cercato di adattarla con gli elementi che avevo in casa.



E' un bigliettino che fa subito Natale, o almeno secondo me. Grazie al legno trasmette calore, e i pochi elementi donano semplicità ma eleganza.


Il campanellino è il tocco in più, spiritoso al punto giusto.


La scritta è stato uno scambio fatto con Milly del blog Le mille idee di Milly, e devo dire che mi piace tantissimo!!!

Vi aspetto con altre idee di Natale, e non solo!
Al prossimo post!
Sabrina

2 commenti:

  1. Veramente beLLLLo!!!! i rametti, con un taglio così pulito e preciso, li hai intagliati con il super regalone? . . . hai ragione, il biglietto fa la sua "beLLLa figura", brava!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, li ho tagliati con la fustellatrice! A mano credo che sarei impazzita!! ;)
      Grazie, sono felice che ti piaccia! ;)
      Buona giornata! :)
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...