lunedì 7 novembre 2016

70 anni vintage

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi cos'ho realizzato in velocità per il compleanno di mio zio che ha raggiunto una bella tappa: 70 anni!!




Ho utilizzato un cartoncino stile vintage che secondo me ci sta benissimo sia perché è indirizzato ad un uomo, sia per il tema disegnato. 


Ho poi incollato una strisciolina di cartoncino con sopra delle scritte barattate sul gruppo barattiamo...creativamente con Milly del blog Le mille idee di Milly



 Infine, ho impreziosito il numero 70 (sempre barattato con Milly), con un cerchio dello stesso verde del precedente, un po' di filo e una fogliolina del colore della scritta "Buon compleanno"


Spero che questo bigliettino vi piaccia!
Grazie Milly, senza queste splendide fustellate non avrei potuto combinare nulla!!!

Io vi aspetto al prossimo post!
Buon inizio settimana!
Sabrina

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...