venerdì 21 ottobre 2016

Video tutorial: DIY faldone porta documenti

Buongiorno a tutti!
Oggi nel mio canale YouTube troverete un altro tutorial.
Ho deciso di realizzare con voi questo faldone portadocumenti riciclando il cartone della pizza e della carta da pacco.


Ecco il link per vedere il video: DIY faldone porta documenti



Io ho deciso di utilizzarlo per mantenere in ordine i miei timbri, ma può avere mille utilizzi!

Ho utilizzato delle piccole tag per trovare subito il tipo di tibro che mi serve.


Ho decorato con un timbro e un fiore, per non esagerare e renderlo il più maneggevole e pratico possibile.



Ed ecco il faldone pronto!


Spero tanto che questo video possa esservi d'aiuto e di ispirazione!
Vi aspetto al prossimo post!
Buon fine settimana
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...