mercoledì 19 ottobre 2016

Una card fiorita

Buongiorno a tutti!
Oggi vi voglio mostrare una card che ho realizzato a tema primaverile. So che non è la stagione adatta, ma non mancano anche a voi le belle giornate di sole e il profumo dei fiori?
In questa card ho voluto proprio racchiudere queste sensazioni. Spero vi piaccia!



Sono partita realizzando la base prendendo un cartoncino bianco e sporcandone i bordi di un inchiostro fuxia. Con lo stesso inchiostro ho timbrato delle foglioline messe in modo sparso come a creare un pattern.
 


Ho realizzato poi delle rose in carta con acquerelli perlati dai colori tenui e li ho impreziositi da due rametti di foglie, ricevuti tempo fa dalla gentilissima Veronica Ragazzi del blog Le idee di Penelope


Infine ho incollato questa bellissima farfallina, sempre ricevuta da Veronica.
Spero che questa card vi piaccia. La festeggiata fortunatamente è stata contenta! ;)
Vi aspetto al prossimo post! Buona giornata!:)
Sabrina

4 commenti:

  1. Mi piace molto. Belli i tuoi fiori.
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nunzia! Sono felice che ti piacciano!! :)
      Buona giornata!

      Elimina
  2. Bellla la card, anche la farfallla ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, sono davvero felice che ti piaccia! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...