venerdì 14 ottobre 2016

Tutorial bomboniere porta confetti

Buongiorno a tutti!
Oggi nel mio canale YouTube trovate un tutorial su come realizzare delle scatoline porta confetti come quelle che trovate in foto.



Ecco il link del video: Tutorial bomboniere porta confetti

Vi ricordo inoltre che potete acquistare queste scatoline nel mio shop su Dawanda, ecco il link:
Shop Auguriamo su Dawanda

Spero che questo video vi possa essere di spunto per le vostre realizzazioni!
Vi aspetto al prossimo tutorial! Se avete richieste, sarò ben felice di soddisfarle!
Buona giornata!
Sabrina

3 commenti:

  1. Sei veramente brava, da un 'banale' cartoncino colorato o bianco riesci con poco a fare cose veramente grazione... ma come ci riesci?
    buon tutto, elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da poco ho letto l'intervista di una ragazza che realizza magie con la carta e quando le hanno fatto questa domanda lei ha risposto "forse semplicemente perchè la carta è il mio elemento".
      Credo che questo valga anche per me.
      Grazie mille per i commenti che mi lasci. Li apprezzo davvero molto. Un abbraccio, Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...