lunedì 24 ottobre 2016

Swap di fine estate

Buongiorno a tutti!
Con estremo ritardo, oggi voglio rendervi partecipi di uno swap, uno scambio, a cui ho partecipato.

Si trattava dello swap di fine estate indetto da Fiore del blog casalinga per caso.




Questo swap era alla cieca: sapevi a chi inviavi ma non chi ti spediva il pacco. Devo dire che mi è piaciuto molto quest'effetto sorpresa! :)

Ecco cos'ho realizzato io per la mia abbinata Sabrina del blog  Sciccoserie.


Si tratta di un minialbum a forma di macchina fotografica molto basilare, sapendo che anche la mia abbinata ama lo scrapbooking!






Come dono ricevuto, invece, mi sono arrivate queste meraviglie da Sara del blog Il blog di Maryanne




A me piacciono molto, soprattutto perchè realizzati a mano!

Spero che questo post vi sia piaciuto!
Vi aspetto presto!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...