venerdì 7 ottobre 2016

Cinque segnalibri fai da te

Buongiorno a tutti!
Oggi nel mio canale YouTube vi propongo un  tutorial per realizzare cinque diversi segnalibri!
Spero vi piacciano!



Questo è il link: Cinque segnalibri fai da te


Il primo segnalibro è un segnalibro ad angolo, realizzato riciclando del caffè


Il secondo segnalibro funge da "graffetta"




Il terzo segnalibro è formato da un elastico, un nastro e un bottone!



Per il quarto segnalibro ho riciclato un bastoncino di legno



Infine, il quinto segnalibro è più elegante grazie alla rosa di carta realizzata a mano.




Spero che questo video vi sia piaciuto!
Vi aspetto al prossimo post!
Buona giornata!
Sabrina

8 commenti:

  1. caRRRamba che caRRRini !!!! ^________^
    bellissimo quello ad angolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto felice che ti piaccia! E' anche il mio preferito! ;P

      Elimina
  2. Sono tutti fantastici ma adoro il primo. Idee stupende brava!!! ciao =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero!! ;)
      Felice che ti piacciano! ;)
      Buona serata!

      Elimina
  3. Il secondo e il terzo sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! ;) Il secondo è l'unico che mi sono tenuta! ;)
      Buona serata!

      Elimina
  4. Tutti bellissimi e particolari Sabrina, bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raffaella! :) Gentilissima! :)
      Buona serata!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...