lunedì 3 ottobre 2016

Biglietto d'auguri autunnale

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi questo bigliettino dalla forma un po' particolare, adatto a contenere gift card.





Come si può ben vedere, è un bigliettino a tema "autunno", con colori caldi che ricordano quelli delle foglie. Ecco quindi  oro, bronzo, marrone, rosso e arancio che si fanno spazio su una base color cartone. Per dare movimento, ho inserito anche dei fili colorati.


 Il bigliettino si apre e presenta un'altra mezza pagina su cui io ho timbrato un pacco regalo


Aperta anche la seconda pagina, ecco la taschina per contenere la tessera regalo, decorata semplicemente con una bordatura e una timbrata "Un regalo per te"



Per tenere il bigliettino chiuso, ho realizzato questa mollettina coordinata applicando sopra una fogliolina dorata


Spero che questo bigliettino vi piaccia!
Se vi fa piacere, lasciate un commento qui sotto!
Buona giornata,
Sabrina

12 commenti:

  1. Bellissimo, semplice ed elegante. Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raffaella! Sono molto felice che ti piaccia! :)

      Elimina
  2. Ciao Sabry, ho ricevuto i tuoi bellissimi doni per lo swap di fine estate. Sei davvero bravissima, appena mi collego al Pc inserisco il tuo blog tra i preferiti e preparo il post. Un abbraccio e grazie di tutto. Sabrina (Sciccoserie/treconfettirosa).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina!
      Spero davvero che il pacco sia stato di tuo gradimento! Mi fa molto piacere leggere un tuo commento!
      Buona giornata!
      Sabrina! :)

      Elimina
  3. Che carino!!!! le foglione le hai realizzate a stencil? . . . veramente carino, BRAVA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena! Si, quelle che vedi sulla carta da pacco le ho realizzate utilizzando la perforatrice su un cartoncino e usandolo come stencil!
      Buona giornata! ;)
      Sabry

      Elimina
  4. Ciao Sabry ho pubblicato il post dello Swap di fine estate
    http://sciccoserie.blogspot.it/2016/10/swap-di-fine-estate.html.
    bacione, Sabrina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...