lunedì 17 ottobre 2016

Abilmente Vicenza 2016

Buongiorno a tutti!
Quello di oggi sarà un post particolare. Non vi farò vedere una mia creazione, ma un acquisto che ho fatto, che desideravo da tantissimo (4 anni circa possono bastare?? XD)
Come quasi ogni anno, sono andata alla bellissima fiera Abilmente a Vicenza, felice di poter trovare tante nuove e splendide idee e di poter fare qualche acquisto per la mia passione per la carta. Mi ero proposta di non spendere più di 30 euro....ma guardate cosa mi ha regalato il mio ragazzo........






Non potrei essere più felice! So che chi conosce questo magico attrezzo capirà la mia felicità! Io, come ho detto, la sognavo da tantissimo, e da poco mi sono innamorata della versione "Plus", cioè il formato più grande..ed ora è mia!!!


Vi presento quindi la Big Shot Plus: una fustellatrice che, per le amanti della carta, dimezza i tempi di realizzazione di molte preparazioni. Assieme a questa meraviglia, avendola acquistata con il set incluso, c'erano già molte fustelle!


Queste sono alcune delle fustelle del kit


Questo cuoricino è a dir poco bellissimo


Questo può diventare un pizzo o una decorazione molto carina sia per delle scatoline che per i bigliettini


Questo fiore molto particolare fa la sua figura da solo, o con delle foglioline in aggiunta


Una tag non può mancare nei pacchi, e allora non potevano non metterla nel kit, assieme a questi "bottoncini" da usare per decorazione 


Beh queste farfalle parlano da se. Sono a dir poco meravigliose!!!


Questa invece è la scatolina realizzata con la fustella e decorata con un altro "pezzo" del kit


Come se queste fustelle non fossero abbastanza, ne hanno inclusa una che taglia dalla carta al feltro (quelle elencate fino ad ora tagliano dalla carta al cartoncino)


Oltre che una "cartellina" per dare rilievo alla carta. In questo caso, passata sulla fustellatrice, la carta si riempirà di pois! :)


Questo è stato l'acquisto più bello, desiderato e diciamo anche inaspettato, perché non ci avevo minimamente pensato, ma vista l'offerta della fiera, il mio ragazzo ha insistito e me l'ha regalata....felice io!!

Un'altra meravigliosa cosa della fiera, oltre a quest'acquisto e agli utilissimi spunti che si potevano avere, era la possibilità di fare dei corsi (e ce n'erano davvero tantissimi!)
Io ho deciso di farne uno presso lo stand "Scrap it easy".

Ecco cos'ho realizzato e cosa mi hanno lasciato nonostante il corso fosse gratuito


Devo dire che questa tecnica non l'avevo mai provata: le foglie e la rosa sono state fustellate su una carta precedentemente abbellita da washi tape (scotch colorati), che donano un effetto bellissimo! Poi ho utilizzato lo scheletro nero come bordo e ho riempito l'interno di fiore e foglie con le altre fustellate. 
Le ragazze sono state molto dolci e disponibili e mi hanno lasciato il bigliettino da visita che vi lascio qui sotto. Hanno anche uno shop online (prodotti bellissimi!Forse lo stand più bello fra tutti!)


Ricca di gioia per questa bellissima giornata, spero di non avervi annoiati e che mi aspetterete al prossimo post! 
Sabrina

8 commenti:

  1. MITICA. Tu, non la macchina! e chi ti ferma più adesso . . . vai super Sabri!!! :D

    RispondiElimina
  2. Noooooo, anche tuuuuuuu. Rimarrò solo io senza... sigh!
    Auguri per il nuovo acquisto e adesso ti divertirai ancora di più di prima.
    Ma li farai ancora i tutorial con riga e bulino? Vero?
    Un abbraccio
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo rimarrai senza ancora per molto!!! La tentazione è troppo grande!!!
      Si, mi divertirò ma i tutorial rimarranno comunque semplici, certo! :)
      Grazie del tuo commento!
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina
  3. Come ti capisco bene!!!!
    La mia prima Big è stato un regalo di Natale del mio meraviglioso marito tanti anni fa e invece anch'io da poco ho la Plus!!!
    Ti divertirai un mondo e non vedo l'ora di ammirare le tue future creazioni!!
    Bravissimo il tuo lui....... ;-)
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello bellissimo!!! Non mi sembra ancora vero ma ho mille idee in testa!!! ;D
      Che bravi questi uomini che ci capiscono!!!
      Un abbraccio!!:)

      Elimina
  4. Ah che bella, anche io la sogno un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che presto ce l'avrai anche tu!! ;)
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...