lunedì 12 settembre 2016

Uno scrigno difettoso!

Buongiorno!
Oggi voglio mostrarvi come ho trasformato uno scrigno in legno che ho trovato ad un prezzo stracciato perchè aveva dei difetti





Ho carteggiato un po' il legno per togliere qualsiasi scheggia, poi ho utilizzato dell'acrilico bianco per la base, e un colore tra il grigio e il marrone per dare l'effetto di scrigno vecchio, vissuto, accentuato dall'angolo rotto (il primo difetto).


Passato il colore più scuro su tutti gli angoli dello scrigno, mi sono concentrata sulla decorazione, con pazienza, pennello fino e acrilico!



Spero che questo scrigno vi piaccia, a me personalmente piace molto!
Aspetto le vostre opinioni!
Alla prossima!
Sabrina

4 commenti:

  1. Veramente moltoo bello il risultato finale! *_*
    Un bacio,
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero molto felice che ti piaccia!! :)
      Buona serata!
      Sabrina

      Elimina
  2. Come al solito la tua creazione è meravigliosa!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu!!
      Sei sempre gentilissima!!
      Un abbraccio grande!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...