lunedì 5 settembre 2016

Una scatolina per la carrozzina!

Buongiorno a tutti e buon inizio di settembre!
Oggi vi mostro come ho confezionato la carrozzina del post precedente. Spero vi piaccia!




Ho realizzato una semplice scatolina decorata con una carta fantasia e un fiocco su toni dell'arancione e del beige.



Ho applicato anche una piccola tag per poter scrivere i miei auguri alla futura mamma.


Ed eccola con la carrozzina all'interno!


Spero che questo progetto vi sia piaciuto! Vi aspetto al prossimo post con tante novità!
Un abbraccio
Sabrina

4 commenti:

  1. Sei troppo brava! ho sbirciato il post sulla carrozzina, bella idea farla in 3D ma, personalmente, trovo la scatola più interessante e colorata. Scusami.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la sincerità!
      Purtroppo, non sapendo il sesso del bimbo, sono dovuta rimanere su toni chiari e neutri, ma con la scatolina mi sono un po "sfogata" con i colori! ;)
      Buona serata!

      Elimina
  2. Bella la scatola e bellissima la carrozzina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nunzia! Sono felicissima che ti piacciano! ;)
      Grazie per il commento,
      Sabry

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...