giovedì 15 settembre 2016

Un portafoglio di gomma Crepla

Buonasera a tutti!
Oggi vi voglio mostrare una delle mie ultime creazioni.
Avevo bisogno di un portafoglio poco ingombrante e sottile da poter mettere nelle pochette o nelle borsette più piccole, ed ero curiosa di utilizzare la gomma crepla, quindi ecco cosa ne è uscito fuori!




Ho utilizzato tre diversi colori di gomma crepla, per renderlo più giovanile e "simpatico" e ho utilizzato un semplice elastico nero come chiusura.


Ho realizzato quattro tasche: due grandi laterali utilizzabili per i soldi e per la carta d'identità



E due più piccole color verde acqua per contenere altri documenti come patente, tessera sanitaria o tessere varie.


Ecco il mio portafoglio aperto:


E per le monete, basterà una piccola pochette come quelle che ho realizzato tempo fa e vi ho mostrato in questo post

Fatemi sapere se vi piace!
Vi aspetto al prossimo post e anche sul mio canale YouTube con tanti tutorial! 

2 commenti:

  1. che bello ed utile sei proprio brava
    grazie x aver aderito allo swap avrai presto mie notizie:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento, sono davvero felicissima di aderire al tuo swap, sto già realizzando cosa swappare perchè sono davvero felice! Aspetto tue notizie!
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...