mercoledì 21 settembre 2016

Un gioco senza tempo homemade: il memory.

Buonasera a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un memory che ho realizzato tempo fa per una dolce bambina, realizzato riciclando dei cartoncini che avevo in casa.



Ho pensato ad un tema semplice ma simpatico e mi sono concentrata quindi su animali e colori.
Ho disegnato, colorato e incollato gli animali sulle basi di cartoncino precedentemente colorate.






Ecco le  dodici coppie di animaletti protagoniste di questo bel giochetto!


Ed ecco la confezione che ho realizzato (sempre con cartoncino riciclato), per poter tenere le carte sempre in ordine!

Spero davvero che questo progetto vi sia piaciuto!
Vi ricordo che potete trovarmi anche sul mio canale YouTube  con semplici tutorial!

Vi aspetto al prossimo post!
Buona serata,
Sabrina

2 commenti:

  1. Che teneri gli animaletti... chissà come sarà stata contenta la bimba di riceverle. Brava come sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena, sempre gentilissima!! ;)
      Buona giornata!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...