giovedì 29 settembre 2016

Un bigliettino...senza destinatario!

Buongiorno a tutti!
Vi è mai successo di realizzare qualcosa, senza sapere chi sarà il destinatario?
Beh, questo è il caso di questo bigliettino!





Sono partita da una base color giallino con una tramatura rigata e ho iniziato a timbrare diversi elementi: scritte, centrini, foglie, "bagliori di luce" (si possono chiamare così, no?) e sui due angoli opposti, questo motivo un po' retro.


Ho bruciato i bordi con l'accendino, ho aggiunto questo riquadro per un eventuale nome o augurio, e ho incollato tutto su un cartoncino bianco con i bordi anticati.


Questo bigliettino ha uno stile vintage tutto particolare che mi piace molto! Spero troverà presto il suo destinatario!
Fatemi sapere se vi piace questo progetto!
A presto!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...