lunedì 19 settembre 2016

Tag dorata per un cinquantesimo

Buonasera a tutti!
Oggi vi mostro una tag realizzata in 5 minuti per un anniversario di matrimonio




Ho ritagliato la forma della tag da un pezzo di cartoncino bianco che sarebbe finito sul cestino, e visto che si trattava di un cinquantesimo, ho decorato sui toni dell'oro.
Ho utilizzato un timbro con un motivo in pizzo come sfondo, ho sporcato i bordi con una spugnetta e il timbro dorato, ho realizzato un fiore e due farfalle sui toni del beige e ho applicato la scritta adesiva dorata. Ho terminato con il foro e lo spago.

Spero davvero che questa tag così semplice vi possa piacere!
Vi auguro una buona serata!

Vi ricordo che sul mio canale YouTube ( Clicca qui per andare sul mio canale YouTube )trovate nuovi tutorial ogni venerdì, vi aspetto numerosi!

Con questo progetto partecipo al Dream card #9.16 di Scrap Dreams

Buona serata!
Sabrina

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...