venerdì 16 settembre 2016

DIY taccuino copertina rigida con tutorial

Buongiorno a tutti!!
Altro video sul mio canale YouTube!
Oggi vi propongo dei taccuini fai da te, adatti per essere tenuti in borsa, o a portata di mano sulla scrivania.


Vi mando subito al link che vi manderà al video su YouTube:


Ed ora ecco le foto! Volevo specificare che questi libricini li ho pensati per dei bambini, e mi sono venuti in mente partendo dagli stickers che vedete sulle copertine.











Non soddisfatta, ho voluto realizzarne anche uno "serio" per me...et voilà!




Come chiusura, in questo caso, ho utilizzato un elastico nero.

Vi lascio al link del mio video precedente:


Spero che i miei video siano abbastanza chiari e vi piacciano! 
Se avete voglia di vedere un video particolare, proponete!
Vi aspetto al prossimo post e al prossimo video su YouTube che cercherò di pubblicare sempre di venerdì.
Buona giornata!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...