venerdì 9 settembre 2016

DIY block notes

Buongiorno a tutti!
Eccomi finalmente con la novità che voglio introdurre e cercare di mantenere.
Prima di tutto vi voglio mostrare la mia nuova creazione





Se vi piace questo block notes, potete trovare il tutorial che ho realizzato, cliccando qui sotto!
Si tratta di un progetto pensato per riciclare dei fogli che altrimenti sarebbero finiti nel cestino, aggiungendo altri materiali già presenti in casa, quindi si tratta di un progetto a costo zero!


Voglio solo aggiungere che cercherò di fare video semplici e utili, che possano essere realizzati anche da chi non ha particolari strumenti (io in primis).

Ho già realizzato una serie di video che spero potranno esservi di spunto per le vostre creazioni!

Vi lascio alle foto di questo primo video e vi aspetto numerosi su youtube!



Buona giornata a tutti! 
Alla prossima!
Sabrina

6 commenti:

  1. GRANDE SABRI!!!!!! quando ho avuto lo schiribizzo di fare un po' di ripulisti mesi fa ho trovato in cantina un sacchetto tutto impolverato con dentro la calolatrice a nastro (troppo ingombrante e opsoleta è finita in discarica) insieme a 7 rotoli di carta, anche se ingialliti mi sono detta: questi mi dispiace buttarli, sono rimasti qui per anni giorno più giorno meno! . . . sapevo che li avrei riutilizzati ma non sapevo ancora come.
    GRAZIEEEEE SABRINA !!!!!!!
    ^______^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bellezza!! Si, direi che puoi utilizzarli così! Anche io ho dei rotoli simili, quando avrò finito la carta da riciclare userò quelli!!
      Sono davvero felice di poterti essere stata d'aiuto! :)
      Un abbraccio,
      Sabrina

      Elimina
  2. Mi è piaciuto molto il video, è chiaro e ben fatto!!
    L'idea della carta marmorizzata con il caffè è fantastica!!
    La proverò sicuramente in qualche progetto con i miei bimbi a scuola.
    Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per queste parole!
      Sono felice che il video sia stato chiaro e possa essere uno spunto, era proprio quello che più desideravo!
      Fammi sapere come riuscirai a integrare la tecnica del caffè sui tuoi progetti!
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina
  3. Ciao Sabrina, ho provato a farlo come avevo detto/scritto con i vecchi rotoli della calcolatrice ma ahimè, sono decisamente, notevolmente, esageratamente trrroppo pesanti!! ...mi si è rotto l'elastico :(
    Il rotolo l'ho realizzato seguendo il tuo progetto ma come anima centrale ho usato il tubo ti plastica avanzato dai sacchetti igenici del cane... bello, bello!! :))
    Buon tutto, elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena! Mi dispiace molto che tu non sia riuscita a riciclare quei rotoli, ma mi farò venire in mente qualcosa!!
      Prova ad utilizzare magari una base in legno invece che in cartone e un elastico più grosso...fammi sapere!
      Un abbraccio!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...