martedì 27 settembre 2016

Da del semplice cartone, ad una scatola porta veline!

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi questa scatolina porta veline che ho realizzato riciclato del cartone.





Per realizzare questo progetto mi sono ispirata alla bravissima youtubers spagnola Iva Kirilova, e in particolare a questo video, personalizzandolo secondo i miei gusti.



Misurata la scatola delle veline, ho creato la struttura in cartone e l'ho rivestita con questa carta effetto legno. La particolarità della scatola è che si apre con lo strap.


L'ho decorata con rose di carta sui toni del grigio, fiori più piccini per dare un tocco di luce con gli strass centrali, un fiore di spago e dello spago "libero" 


Una volta terminate le veline, basterà aprire la scatola e cambiare la confezione!


Spero che questo progetto vi piaccia!
Vi aspetto al prossimo post!
Buona giornata!
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...