martedì 30 agosto 2016

Una carrozzina per un augurio originale ad una neo mamma

Buonasera a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un modo originale per fare un regalo ad una neo mamma!





Volevo ringraziare Eleonora del canale SweetBioDesign, perchè ha realizzato il tutorial al quale mi sono ispirata per questo progetto.

Visto che non si conosce ancora il sesso del bambino. ho deciso di utilizzare dei cartoncini dai colori delicati e neutri.
Sul cartoncino beige ho realizzato dei piedini dorati con uno stencil fai da te.
Vi lascio alle foto con i dettagli!




Ed ecco come ho confezionato la carrozzina per un regalo o un augurio originale!



Spero che questo progetto vi sia piaciuto! Vi aspetto al prossimo post con tante novità!
Sabrina

4 commenti:

  1. Ciao, ho un blog dedicato al mondo delle mamme. Ti andrebbe di seguirmi? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, sono felice che ti faccia piacere che io ti segua, vengo volentieri a trovarti!
      Sabrina

      Elimina
  2. Risposte
    1. Addirittura? Grazie mille Nunzia!!!!
      Un abbraccio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...