domenica 24 luglio 2016

Happy Birthday to you!

Buonasera a tutti!!
Prima di tutto, scusate l'assenza, nel prossimo post vi parlerò del motivo per cui non sono molto presente ultimamente..
Oggi voglio mostrarvi una card che ho realizzato per un compleanno speciale!




Si tratta del bigliettino per il compleanno del mio ragazzo che da poco ha compiuto gli anni, e ho quindi pensato di fargli questa card un po' particolare.


Questa card infatti fa sia da busta che da bigliettino, grazie alla sua struttura particolare.
Per il fronte ho scelto delle carte dai colori molto maschili sui toni del marrone e del verde acqua, ho decorato con ritagli di carta marrone e beige, abbellita da una targhetta con la scritta "Happy Birthday" sui toni del verde acqua scuro.


Per la chiusura ho deciso di inserire del semplice spago.



Quando si sfila il fiocco, la card si apre e all'interno si può scrivere qualche frase, o si può inserire un foglietto per scrivere con più semplicità.

Realizzare questa card è stato facile, veloce e divertente e mi è piaciuta molto la struttura che sono riuscita a realizzare, ispirandomi ad un progetto trovato in una rivista.

Spero che anche a voi piaccia questo bigliettino, e buona serata!
Sabrina

3 commenti:

  1. È bellissima Sabry! Un'ideona chic e pratica.
    Auguri al tuo ragazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia! Anche lui ti ringrazia!
      Si è una struttura molto bella, veloce e pratica! Appena l'ho vista mi sono venuti in mente gli swap di barattiamo......:)
      Ma sei tu a decidere! :D
      Buona giornata Nunzia!!! :)

      Elimina
    2. Io ho lanciato solo la pietra... proponi proponi.
      Kiss

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...