mercoledì 13 luglio 2016

Biglietto arcobaleno

Buongiorno a tutti!!
Volevo scusarmi per l'assenza, presto vi farò capire perchè non sono così presente, ve lo prometto!

Oggi voglio mostrarvi un bigliettino che ho realizzato non molto tempo fa.




Si tratta di un bigliettino davvero semplice che ho realizzato in poco tempo e con pochi e semplici elementi.



Ho utilizzato un cartoncino giallo come base e l'ho decorato con un washi tape color arcobaleno, sovrapposto da una semplice scritta su cartoncino arancione.






Ho poi realizzato queste farfalline con un punch giocando con i colori, quindi rosso, verde, blu e viola.



Infine ho inserito uno smile, per renderlo oltre che colorato, anche simpatico! :)
Fatemi sapere se questo bigliettino vi è piaciuto! Tra poco ci saranno tante novità nel mio blog, non stancatevi di seguirmi! ;)
Buona giornata e vi aspetto al prossimo post!
Sabrina

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...