venerdì 1 luglio 2016

Benvento luglio!

Buongiorno a tutti!
Come ho fatto per il mese scorso, mi piace l'idea di poter ripercorrere con voi il mese che se n'è appena andato...un altro mese ricco di progetti creativi e di nuove avventure, pronta per dare il benvenuta ad un nuovo mese!


Il primo post che vi ho proposto ha visto come protagonista un piccolo taccuino che ho realizzato per una cara amica, seguendo i suoi colori e gusti preferiti, cercando di renderlo il più pratico possibile


Ho avuto il piacere di creare poi un bigliettino che potesse avere come protagonista i toni del beige e tanti cuori! Ed ecco cosa ne è uscito: un bigliettino cuoricioso dal profumo di caffè!








Ho poi realizzato una card per il battesimo di Alessia, simile a quella di Giulia, compresa di scatolina. Mi sono divertita a personalizzarla con i cuoricini, come sua richiesta.



Da qui due progetti "fai da te"
Primo un orologio farfalloso realizzato con del semplice cartone...







...poi un progetto per mantenere in ordine i mille nastri, riciclando dei tubi della carta igienica! 



E' bello quando mi viene richiesto di realizzare dei bigliettini particolari, e quello per il matrimonio di un pizzaiolo è stato forse il progetto più strano e divertente che io abbia mai realizzato.




L'ultimo post di questo mese è di un progetto semplice ma per me molto carino: un segnalibro in stile shabby chic





Voglio davvero ringraziare chi continua a seguirmi, chi impiega un po' del proprio tempo per lasciarmi un commento o semplicemente per passare a vedere il mio blog, chi invece lo fa per la prima volta. Grazie a tutti: per me è davvero bello vedere che qualcuno è curioso di vedere quello che realizzo e sbirciare per saperne un po di più!

Vi auguro un buon inizio mese e buona giornata!
Sabrina

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...