venerdì 24 giugno 2016

Un bigliettino per un matrimonio simpatico

Buongiorno a tutti!!
Oggi voglio mostrarvi un bigliettino molto originale che ho avuto il piacere di realizzare per un matrimonio




Lo sposo è un pizzaiolo e questo biglietto era da parte dei suoi dipendenti che mia hanno richiesto qualcosa di simpatico, quindi la sposa è finita sulla pizza che lo sposo tiene sulla mano e la fa girare per allargare bene la pasta!!
Credo che quest'idea sia stata molto bella e originale e sono felice di essere riuscita a raffigurarla in modo abbastanza chiaro!
 

Ho mantenuto uno stile elegante con uno sfondo bianco a pois grigi e con delle mezze perle per decorare il bouquet e la coroncina della sposa.







Ho realizzato a computer e stampato una sorta di drappo su cui ho scritto le congratulazioni e i nomi degli sposini!


Infine ho realizzato e decorato la busta con due semplici cuoricini bianchi a pois grigi, in rilievo.


Spero che questo bigliettino simpatico vi piaccia! Io mi sono divertita molto a realizzarlo! :)
Vi auguro una serena giornata!
Sabrina

6 commenti:

  1. Elegante e divertente.
    Complimenti!! Immagino la sorpresa degli sposi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, avrei tanto voluto vedere la loro faccia!
      L'idea di questi ragazzi è stata fantastica!! ;)

      Elimina
  2. ahhaha ahaha ahhah ! ! ! veramente simpatico, brava ! . . . anzi, me li immagino anche in cima alla torta nuziale :D
    buon tutto, elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha! Magari la prossima volta avrò una richiesta simile, chi lo sa! ;)
      Grazie, e a te buona giornata! ;)
      Sabrina

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. sono follemente innamorata di questo, vorrei chiederti se potresti farmi le partecipazioni??

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...