lunedì 27 giugno 2016

Segnalibro in stile shabby chic

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un segnalibro che ho realizzato in stile shabbi chic!




Ho utilizzato un cartoncino bianco come base, ne ho arrotondato i bordi, poi ho applicato un foglio color cartone decorato con un punch in pizzo floreale e ho scritto la frase "buona lettura" con un tratto pen nero.


Sotto la scritta ho applicato del pizzo bianco e sopra un cuoricino bianco. Ho terminato il tutto con un cordoncino in spago chiuso con un nodo e una perlina di legno.


E' un segnalibro molto semplice, ma mi piace particolarmente per lo stile.
Se volete sapere qualcosa in più su cos'è e quando nasce lo stile shabby chic, vi lascio a questo link in cui ne ho parlatoa fine post.
Fatemi sapere se vi piace e se vi è interessato l'approfondimento su questo stile!
Buona giornata!
Sabrina


4 commenti:

  1. Ma che bello! Veramente elegante e chic!
    Bravissima!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!
      Sono felice che ti piaccia! ;)
      Buona serata!

      Elimina
  2. Anche a me piace molto questo stile. Bellissimo il segnalibro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Io mi ritrovo molto in questo stile e in quello vintage. Quando creo qualcosa si fa da sè. Capita anche a te?
      Buona serata!;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...