giovedì 16 giugno 2016

Orologio farfalloso fai da te!

Buonasera a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un mio vecchio progetto ricicloso che ho realizzato per la mia camera!




Mi serviva un orologio, avevo l'ingranaggio con le lancette e del cartone messo da parte, così ho deciso di crearlo in modo semplice e veloce!


Per prima cosa ho preso un cartoncino pressato, ne ho disegnato i contorni e le farfalle che ho poi ritagliato con un taglierino. Ho colorato tutto di bianco e ho poi usato del grigio e con una spugna ho creato quest'effetto carino..




Ho preso un cartone normale e l'ho colorato con colori più vivaci per creare un contrasto, e in modo che le farfalle si potessero vedere meglio e potessero avere più importanza. Ho incollato le due parti assieme, ho sporcato i bordi con dell'inchiostro nero e ho segnato i numeri per l'ora, infine ho inserito ingranaggio e lancette!


E' un progetto semplice ma credo che sia bello perché è molto personalizzabile!
Fatemi sapere se vi piace! Vi aspetto al prossimo post!
Ciaooo!! ;)
Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...