venerdì 3 giugno 2016

Notes floreale

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi qualcosa di semplice e veloce che ho realizzato per una ragazza speciale! ;)



Come potete vedere dalle foto si tratta di un piccolo taccuino che ho realizzato in formato A5, utilizzando un cartoncino blu come compertina e dei fogli bianchhi per l'interno.


Sulla pagina finale ho inserito una taschina trasparente per poter inserire fogli volanti vari!


Ho decorato la copertina seguendo i gusti della destinataria: blu e color rosa/salmone, tanti fiori e alcune farfalle.




Ho inserito una piccola scritta "notes" e una striscia decorata con della carta tagliata simil pizzo.
Per la chiusura basta inserire la linguetta nell'apposito spazio, e il gioco è fatto!
 

Spero che questa creazione vi piaccia!
Vi aspetto al prossimo post!
Un abbraccio!
Sabrina

9 commenti:

  1. Favoloso!!! E utilissimo!!! Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia utile Manu! ;)
      Un bacio grande!!!

      Elimina
  2. Mi piace molto specie l'abbinamento di colori.
    A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per l'abbinamento dei colori devo ringraziare Manuela perchè sono i suoi colori preferiti :)
      Grazie Nunzia! ;)

      Elimina
  3. Che bello!!! mi ha fatto venire voglia di procurarmi anch'io i bucatutto in forme varie, soprattutto i fiorellini piccoli, magari potrei usarli anche per le mie mini creazioni.
    GRAZIE e buon tutto, elena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono comodissimi, solo che purtroppo più del cartoncino (220g per capirci) non riescono a tagliare..già fanno fatica -.-"
      Comunque se li cerchi devi chiedere dei "punch". Nei negozi di fai da te solitamente si trovano, io li comincio a vedere anche su qualche cartoleria (anche tipo Buffetti) o dai cinesi! ;)
      Fammi sapere se li trovi!
      Ciaooo!!

      Elimina
  4. Mi piacciono i taccuini, e questo è proprio bello. Però non capisco bene, dalla foto, come hai attaccato i fogli: li hai cuciti?
    Ciao Sabry!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, li ho cuciti e poi ho decorato con gli scotch colorati! Credo che il metodo del cucito per fare i libretti sia il più efficace e casalingo allo stesso tempo! :)
      Ciaoo! :)

      Elimina
    2. Ah bene, anche io li cucio, allora non sbaglio :p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...