lunedì 6 giugno 2016

Fiocchi, cuori e....caffè!

Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro un bigliettino seplice che ho avuto il piacere di realizzare per un compleanno..




Sono rimasta sui toni del beige e ho realizzato i cuoricini a mano (purtroppo non ho nessun macchinario, quindi mi sono dovuta arrangiare con una griglia metallica e un dotter), ho sporcato i bordi della carta con dell'inchiostro nero e sono passata alla decorazione!


Ho voluto inserire due fiocchi doppi per rendere il bigliettino elegante, impreziositi dalla parte superiore di un fermacampione dorato.




Per rimanere in tema "cuori", ho deciso di crearne uno grande e colorarlo con il caffe! Non trovando cartoncini che mi soddisfasseo per quanto riguuarda il colore, sono andata in cucina e ho messo un po' di acqua e un po' di caffè solubile in uno spruzzino, poi mi sono divertita (e davvero mi sono divertita un sacco!) a sporcare la forma scelta. asciugato tutto con il phon a caldo, ho sporcato i bordi con l'inchiostro nero e ho aggiunto il numero 32.



Dal fiocco e dal cuore ho fatto partire due striscioline di  carta bianca tagliate a coda di rondine su cui ho scritto "Auguri Linda".


E il biglietto è completo!
Spero davvero vi piaccia!
Vi auguro una serena giornata!
A presto,
Sabrina

6 commenti:

  1. Molto carino e anche col profumo di caffè!!!!!Ottimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola!! ;) Devo dire che l'effetto è venuto meglio di quanto potessi immaginare! ;)
      Ti auguro una buona serata!
      Sabrina

      Elimina
  2. cara collega di "non ho nessuna macchina", questa card è bellissima. Mi hai dato tante idee e forse non avere macchine fa sprigionare tutta la fantasia che si ha. Complimenti anche per la grafia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehe..si Nunzia! Credo tu abbia proprio ragione! Bisogna ingegnarsi perchè tutto sia carino! ;)
      Fammi sapere allora come ho potuto darti degli spunti! ;)
      Buona giornata, collega! ;D

      Elimina
  3. Ma come ci riesci!!!
    In mano tua un pezzo di carta, un pennarello e delle forbici si trasformano in piccoli "bijou" e per fortuna che dici di non avere un macchinario altrimenti cosa combineresti?
    by elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha!! Elena ma quanti complimenti!! Sono sinceramente felice che ti piaccia! Grazie dei tuoi commenti, ma apprezzo anche le critiche sai! ;P
      Ehh...non vedo l'ora di potermi permettere un macchinario per perfezionarmi perchè sono ancora alle prime armi! ;)
      Buona serata!
      Sabry

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...