mercoledì 1 giugno 2016

E anche maggio se ne va...

Buongiorno a tutti!
Oggi  ho deciso di realizzare un post diverso dal solito, pensato per ringraziarvi per avermi accompagnato anche in questo mese d maggio.

Volevo ripercorrere con voi questo mese e commentarlo assieme.

Questo mese per me è iniziato con un progetto utile: i mini notes.



Utili perchè quando si è fuori, in borsa non si ha molto spazio, ma questi sono pensati proprio per non ingombrare ed essere utili all'occorrenza!

La festa della mamma è stato un trionfo di fiori e di fuxia!
Con la mia card e la tag,  sono riuscita a richiamare un po' di primavera, che tanto aspettiamo!





Mi è piaciuto mostrarvi anche la mia idea per augurare a qualcuno un buon viaggio, che tanto vi è piaciuto!


In questi mesi ho avuto la fortuna e la gioia di conoscere delle persone bellissime che ringrazio di cuore per ogni cosa. In questa scatolina, realizzata per un compleanno speciale, ho racchiuso tutto l'affetto di queste meravigliose ragazze!


Ho avuto il piacere di realizzare una card diversa dal solito, per augurare a mio nonno un sereno compleanno, a lui, che nella sua vita non ha mai smesso di lavorare, a lui che ha sempre amato il suo lavoro, a lui che ne ha passate tante e che ora sta passando la battaglia più grande..



Vi ho anche dato degli spunti sugli smalti e i levasmalto sulla mia rubrica le chicche: cosa evitare e cosa scegliere. Spero vi sia stata utile!


A metà mese ho avuto il piacere di condividere con voi  uno swap realizzato con Milly grazie al quale abbiamo realizzato queste due card:



Negli ultimi post di questo mese vi ho mostrato molte creazioni realizzate su richiesta, partendo dal bigliettino per il compleanno di una quasi mamma



Il battesimo della piccola Giulia per il quale ho realizzato un bigliettino


E una scatolina coordinata per contenere i soldi e il bigliettino


Ho avuto il piacere di realizzare anche un bigliettino per il compleanno di un'esperta ricamatrice, per la quale ho realizzato una card un po' vintage sui toni del beige, oro e marrone


Ed infine una piccola idea che mi è piaciuta così tanto che ho voluto farla (in due versioni) e condividerla con voi in modo che possa esservi di spunto: il portapenne ricicloso





Spero che questo riepilogo del mese di maggio non vi abbia annoiato. 
L'ho fatto perchè volevo ringraziare chi mi segue, e dirvi che sono molto felice delle visualizzazioni che ricevo, e soprattutto i commenti!
In questo mese mi sono resa conto che il mio modo di progettare e di creare, sta cambiando, e questo non mi dispiace. Sono felice di condividere con voi questi cambiamenti, questi progressi, e sono ancora più felice di ricevere da voi, se vorrete, consigli, ma anche correzioni! 
Vi aspetto al prossimo post!
E grazie ancora a tutti!!
Sabrina

2 commenti:

  1. Cara il portapenne è delizioso,ma lo utilizzerei più come un porta pennelli makeup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una bellissima idea! Però i miei pennelli sono troppo lunghi e si perderebbero dentro -.-"
      Magari con un tubo più grande! ;)
      Grazie del consiglio!
      Buona giornata Manu!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...