sabato 14 maggio 2016

Una card per un lavoratore instancabile

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un bigliettino che ho realizzato tutto al maschile, per il compleanno di mio nonno!



E' una tasca vera e propria che ho cercato di realizzare in modo che assomigliasse il più possibile al jeans. Ho quindi preso un cartoncino color jeans che ho sporcato con dei colori blu, nero, bianco e celeste, poi ho tratteggiato le cuciture tutto attorno, con un tratto pen blu.

In un altro cartoncino, visto che mio nonno era un muratore, ho disegnato i principali attrezzi da loro utilizzati, cercando di farli il più fedeli possibile. Ho cercato di fare in modo che sembrasse una vera tasca, e che quindi gli attrezzi uscissero un po'.


Estraendo gli attrezzi, si vedono completi e ho lasciato lo spazio per frase e firme.

Spero che questa card vi sia piaciuta!!
Vi aspetto al prossimo post!
Buona serata e buon finesettimana!
Sabrina

4 commenti:

  1. E' magnifica, un regalo delizioso!! Immagino la felicità di tuo nonno. Il jeans sembra vero...mille complimenti ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maris sei gentilissima!!! Grazie per i complimenti!! ;) si é piaciuto, ha fatto un bel sorriso!!! Sta passando un periodo difficile e il mio obiettivo era vederlo sorridere! Sono soddisfatta!! ;)
      Buona domenica!
      Sabrina

      Elimina
  2. Bellissima idea! Immagino come ne sarà stato felice tuo nonno :) Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myriam! Si ne è stato felice e vederlo sorridere è stato il regalo più appagante per me! ;)
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...