sabato 7 maggio 2016

Tag per la festa della mamma

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un altro biglietto per la festa della mamma, che io ho regalato a mia nonna!




Ho utilizzato gli stessi toni del bigliettino per la festa della mamma, ma ho utilizzato formato ed elementi diversi.


Ho scelto di fare una tag e impreziosirla con una rosa di carta e dei fiorellini più piccoli realizzati con dei punch. Ho aggiunto in qua e in là qualche perla, e la tag è pronta!

Spero che questo progetto vi sia piaciuto!!

Per altre idee della festa della mamma vi rimando a questi link dell'anno scorso:
Con questa tag, partecipo al link party idee a forma di fiore di le mille idee di milly e decoriciclo.

Spero che questa card vi sia piaciuta!!
Al prossimo post!
Sabrina

2 commenti:

  1. E' stupefacente!!!! con soli tre semplici accorgimenti: stampa con motivo floreale, fiorellini con perlina e un fiore più grande sei riuscita a creare una mini opera d'arte. . . ma quante ne sai?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena! :) In questo caso la carta parla da sola, le ho solo dato voce a modo mio!
      Non è sempre detto che le cose tanto "piene" siano le più belle!
      Grazie per i complimenti e buon finesettimana!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...