giovedì 26 maggio 2016

S.Battesimo Giulia 2.0


Buongiorno a tutti!
Oggi, come promesso, voglio mostrarvi la scatolina che ho realizzato in abbinato al bigliettino del battesimo, per avere la possibilità di inserire soldi, senza perderli per strada :P



Sono rimasta sui toni del bianco e del rosa realizzando la base in cartoncino spesso bianco, rinforzato sul fondo con un doppio strato, e poi un cartoncino rosa baby per il coperchio. Non volevo creare troppi fronzoli, mi sono quindi limitata alla realizzazione di un merletto sui bordi del coperchio. Come per la base, anche sul coperchio ho creato un doppio fondo per renderlo più resistente.


Per la decorazione ho richiamato i piedini del bigliettino, posizionandoli in basso a destra.
 

Ho realizzato una piccola tag per inserire il nome della destinataria, tutto rigorosamente in rosa.


Infine ho creato un mega fiocco con la stessa carta della base del biglietto, per rimanere in tema. Ho decorato con degli strass gioiello sul centro del fiocco e uno per ogni lato del coperchio.


Ed ecco la scatolina pronta per essere riempita! All'interno ho inserito il mio timbro.

Spero che questa scatolina e la card in coordinato vi piacciano! Fatemelo sapere!
Buona giornata!
Sabrina

4 commenti:

  1. Ma quanto bello è!!!!
    BRAVISSSSSSIMA!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!
      :)
      Sei troppo gentile!
      Sono davvero felice che ti piaccia!
      Sabrina

      Elimina
  2. Così bella e tenera con questo baby rosa e il fiocco da l'eleganza a tutto...piedini sono il tocco da maestra...che dire...sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie BilJana! Con il tempo sto imparando che i particolari fanno la differenza..quindi mi sto impegnando perchè questo valga per le mie creazioni!
      Sono felice che si noti! :)
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...