martedì 24 maggio 2016

S. Battesimo Giulia

Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro un bigliettino che mi hanno richiesto per un battesimo di una bimba.







 La prima cosa che ho realizzato è stato questo orsetto in pasta di mais che ho modellato, lasciato asciugare, e poi colorato e abbellito con il fiocchetto sull'orecchio. L'ho "adagiato" su una coccarda di tulle rosa per richiamare la tenerezza di un bebè.


Ho realizzato la carta per la base, che ho stampato e incollato, e poi sono passata alla scritta, applicata in alto al centro.


Avendo un punch a forma di piedini, ho voluto applicarli utilizzando del cartoncino rosa e del nastro spessorato per applicarli in rilievo.


Su richiesta, ho aggiunto anche un piccolo cuore per ricordare la sorellina della piccola Giulia.


Questa creazione non è finita qui, perché ho realizzato anche una scatolina per contenerlo e per aggiungere i soldi dei parenti, quindi vi do appuntamento al prossimo post per mostrarvela!

Spero intanto che questo bigliettino vi sia piaciuto!!
Buona giornata!!
Sabrina

2 commenti:

  1. Splendida idea del cuoricino dove hai incluso la sorellina! Bello e tenero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si devo dire che mi è piaciuta molto questa di includere anche la sorellina, sono felice che la mia soluzione ti piaccia! Buona giornata
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...