martedì 3 maggio 2016

Mini notes

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un piccolo notes da borsetta che ho realizzato in modo semplice e veloce.



Ho realizzato e stampato la copertina scegliendo di rimanere sui toni sul blu e bianco, ho tagliato e piegato le pagine interne che sono volutamente bianche, poi con del nastro di carta e un ago ho cucito a metà e ho abbellito con un fiore in dash e un fiocco azzurro. Per la chiusura basterà arrotolare il nastro attorno al fiore.


Con un altro foglio realizzato da me e stampato, ho realizzato una copertina sui toni del rosa con dei cuoricini bianchi. Allo stesso modo ho deciso di cucire la metà con ago e filo di spago in carta, poi l'ho abbellito con un nastrino in raso e due cuoricini dalla scritta "made with love" 



Questi piccoli notes li tengo in borsetta e all'occorrenza appunto le cose che so di potermi dimenticare (cose da fare, da acquistare...).
Spero vi piaccia quest'idea!!
Vi aspetto al prossimo post!
Buona giornata!!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...