giovedì 5 maggio 2016

Festa della mamma

Buongiorno a tutti!!
Oggi vi mostro il bigliettino che ho realizzato per la festa della mamma!!



Ho voluto realizzare una carta molto primaverile, per questo ho utilizzato un colore che mi ricorda molto i fiori che sbocciano in questo periodo e che profumano queste belle serate!
Per cambiare e sperimentare qualcosa di nuovo, ho deciso di giocare sulla chiusura dandole una linea curva. Ho scelto una cartoncino bianco spesso per la struttura che ho poi decorato con uno color vinaccia e uno fantasia sui toni del viola, con motivi floreali.
La card a mio parere avrebbe fatto la sua bella figura già così, ma ho deciso di aggiungere una scritta realizzata e tagliata a mano,


Un nastrino bianco riciclato che basterà sfilare per l'apertura, e un fiore in lana riciclata, che ho realizzato sempre sui toni del vinaccia.

Per altre idee della festa della mamma vi rimando a questi link dell'anno scorso:
Con questa card così primaverile, partecipo al link party idee a forma di fiore di le mille idee di milly e decoriciclo.

Spero che questa card vi sia piaciuta!!
Al prossimo post!
Sabrina

2 commenti:

  1. Molto bella!!! Colore magnifico....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia! ;) Anche a me piace molto questo colore! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...