lunedì 9 maggio 2016

Buon viaggio Alice

Buonasera a tutti!
Ultimamente nell'aria c'è voglia di partenze, di nuovi viaggi e vecchie mete, per questo mi è stato chiesto di fare un bigliettino per una partenza, che ho accolto con molto piacere! 



Ho voluto creare un bigliettino che richiamasse la forma di una valigia, quindi ho giocato sulle forme e sui toni del marrone e del beige.
Ho realizzato la carta usando elementi che potessero richiamare la meta del viaggio: l'Australia. L'ho stampata e incollata, creando sui quattro lati i rinforzi tipici delle vecchie valigie. Ho realizzato e incollato il manico, e poi sono passata alla decorazione.



Le scritte, come sempre sono fatte e ritagliate a mano, in modo da poter essere il più personalizzabile possibile.



La richiesta era una card divertente, allora ho voluto realizzare un piccolo mondo "rotante".
Tirando la leva, infatti, il mondo ruota!


Per aprire la card è necessario aprire la valigia, quindi ho inserito uno strappo, con la relativa chiusura di cartoncino.

Spero che questa card vi sia piaciuta!! Io mi sono divertita molto a realizzarla! :)

Con questo progetto partecipo alla sfida uso e oso tema partenze di scrapper della notte!
Buona serata a tutti!! 
Alla prossima!
Sabrina

7 commenti:

  1. Ma è veramente molto bella!! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Molto bella. E il mondo che gira è azzeccatissimo. Belle le scritte.

    RispondiElimina
  3. bravissima! e grazie per aver partecipato alle sfide delle scrapper della notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono contenta per quest'opportunità! :)
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina
  4. bello, sei stata brava come sempre.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...