sabato 21 maggio 2016

Buon compleanno con il pancione!

Buongiorno a tutti e buon sabato!!
Oggi voglio mostrarvi un bigliettino che ho realizzato su commissione, per il compleanno di una donna in dolce attesa! Ma andiamo a vedere come ho realizzato i dettagli!








Ho stampato e incollato una carta decorata in rosa con degli uccellini che ho usato come base, poi sono passata alla realizzazione della sagoma di una donna con il pancione, che ho ritagliato e poi decorato con una carta, sui toni del rosa che ho impreziosito con questa frase in fuxia, indicata proprio per chi diventa mamma, trovata nel web:

"Quando una donna diventa mamma la sua vita cambia.
Aumentano le gioie, le emozioni, l'amore,
ma anche i pensieri, le responsabilità e le preoccupazioni.
E oltre ad essere mamme si è anche compagne, mogli, lavoratrici,
casalinghe, infermiere, autiste, cantastorie, regine del multitaskin.
 La maternità assume mille significati e sfumature differenti:
 emozioni che non si sono mai provate prima."


L'ho stampata a misura, incollata sulla sagoma di cartoncino che avevo già preparato in precedenza, poi ho sporcato i bordi con del color fuxia per richiamare il colore della scritta.


Ho creato la scritta "Buon compleanno Federica!" in fuxia, l'ho applicata in alto al centro e l'ho abbellita con una farfallina ricavata da una carta rosa glitterata.





Sul lato in basso a destra ho realizzato un timbro a forma di centrino, per dare un tocco di eleganza, sul quale ho inserito dei brillantini in modo che formassero il numero degli anni, 41. Ho arricchito il tutto con una ventata di fiorellini sui toni del fuxia e del rosa, impreziositi da mezze perle.

Spero che come a me, anche a voi piaccia questo bigliettino!

Con questo progetto partecipo al Handmade Freestyle Link Party di myCandyCountry.
 
Vi do appunto al prossimo post!
Sabrina

4 commenti:

  1. Splendido questo biglietto Sabry!
    veramente molto bello e originale!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Sono molto felice che ti piaccia!!
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina
  2. Che dolce questo biglietto! Molto bello! Grazie di avere partecipato ad Handmade Freestyle Link Party! Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlotta!! Sono felice che ti piaccia!
      E' un piacere partecipare ad iniziative così belle! Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...