giovedì 28 aprile 2016

Una tag per un anniversario..

Buongiorno a tutti!
Come state?
Oggi voglio mostrarvi la tag che ho realizzato in previsione dell'anniversario di matrimonio dei miei suoceri.



Ho voluto rimanere sui toni del giallino, marrone, nero, perché mi danno un senso di semplicità, povertà dei materiali, rusticità. Ho utilizzato una base stampata, tagliata a misura sulla quale mi sono divertita a inserire fiori di carta e di spago, perline e farfalle. Per completare ho inserito una scritta sui toni del marrone e uno spago di lino per poter appendere la tag.
Vi lascio ai dettagli e vi dò appuntamento al prossimo post!

Dettaglio delle farfalle

Dettaglio dei fiori

Felice anniversario
Buona giornata!
Sabrina

7 commenti:

  1. Bella e molto adatta per l'occasione! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono felice che ti piaccia!!:) Buona giornata!

      Elimina
  2. Sabrina, è meravigliosa, mi piace un sacco e penso che i tuoi suoceri ne rimarranno molto più che contenti. Brava davvero! Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myriam!! Sono felice che ti piaccia!
      Quando usi questi colori viene tutto da sè...mi ispirano molto, e devo dire che il risultato piace anche a me! ;)
      Buona giornata!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...