sabato 2 aprile 2016

Una card floreale.

Buongiorno a tutti!!

Oggi voglio mostrarvi una card che ho realizzato in occasione di uno splendido scambio con una cara amica che ho conosciuto grazie al web.



Ho voluto creare questa card con una tecnica che non avevo mai provato, e devo dire che mi piace molto ed è abbastanza semplice da realizzare!
Su richiesta di questa nuova cara amica, Manuela, ho scelto uno stile shabby/country.
Ho inserito molti fiori realizzati a mano con vecchi ritagli di carta sui toni del beige, marrone e rosa. e ho poi realizzato un fiore di spago e un fiocco sempre di spago abbellito con un bottone.
Per la base ho stampato una carta a tema floreale, applicata sopra ad un cartoncino pesante per mantenere la struttura un po' rigida.




Questa è la card aperta. All'interno della cornice ho scritto semplicemente "Only for you", per non caricare troppo il bigliettino, ma facendo scivolare il cartoncino, ho inserito una frase per lei. 
Sui bordi della card ho utilizzato un inchiostro marrone e uno nero per tamponarne i bordi.

Mi scuso per la qualità delle foto, mi ero scordata di farle per il blog, quindi ho solo queste realizzate in velocità da me e Manuela!

Con questa card partecipo al linky party idee a forma di fiore!


Vi ricordo che ho creato per voi un giveaway, in occasione del compleanno del mio blog, scade il 13 aprile! Per sapere come partecipare cliccate QUI. Buona fortuna a tutti! :) 


Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
su Twitter AuguriamoSabry!
mail: smazzon93@gmail.com

Alla prossima!
Sabrina

 



2 commenti:

  1. Che bella la mia card!!! E sulla mia scrivania!!! Grazie e bellissima!!!!!! Sei troppo carina!!!! Un forte abbraccio!!! :-):-):-):-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Sono davvero molto felice che ti sia piaciuta!! :)
      Un abbraccio grande!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...