sabato 16 aprile 2016

Mes cosmetiques

Buongiorno a tutti e buon sabato!
Che programmi avete per oggi?:)

Io voglio mostrarvi una scatolina che ho realizzato riciclando una confezione di bottiglie di vino!




L'ho realizzata per poter tenere in ordine le mille creme che ho sopra il comodino. Volevo ordine e praticità, semplicità ma soprattutto, non volevo spendere soldi! ;P Ho quindi preso un cartone di vini al supermercato, che hanno una misura ridotta rispetto alle altre scatole, ho deciso le misure dell'altezza e ho così formato i lati e il coperchio. Ho passato due mani di acrilico bianco, poi ho colorato con gli acquerelli perlati sui toni del marrone e dell'oro.


Ho deciso di decorarlo molto semplicemente: una scritta realizzata a mano su un cartoncino avorio e tagliata con il cutter...


...e dei piccoli fiorellini avorio e marrone decorati con una perlina, realizzati con due punch.


I lati li ho lasciati semplici. Forse più avanti mi verrà qualche pazza idea e decorerò anche questi, ma per il momento mi pace così! :)

Spero che anche a voi quest'idea riciclosa sia piaciuta!!

Con questo progetto partecipo a regali a tutto riciclo di Betta scrap :) 

Alla prossima!
Sabrina

4 commenti:

  1. Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Mi piace un sacco!!!!
    Ottimo riciclo e aggiunta alla mia raccolta!!! ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta, sei sempre molto gentile! :) Unabbraccio!

      Elimina
  2. Bellissimaaaa!!!
    E' un'idea di riciclo fantastica! Il tuo tocco personale l'ha resa proprio speciale!
    Bravissima
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca! :) sono davvero felice che ti piaccia! :) spero che sia di ispirazione anche per qualcun altro perché spesso basta davvero poco, come in questo caso! ;)
      Buona serata a te!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...