venerdì 22 aprile 2016

Liebster Award 2.0!

Buongiorno a tutti!!
Come avrete capito dal titolo, sono stata nominata nuovamente per il premio Liebster Award. E' una situazione un po' particolare perchè ho nominato Sinide prima che lei riuscisse a pubblicare il suo post riguardante questo premio, pche prevedeva la mia nomina! 

Sono felicissima che tu mi abbia nominata, GRAZIE! Sono pronta a rispondere alle tue domande! 
Avendo già fatto le altre procedure, in questo post troverete solo le risposte alle sue domande, per le altre nomine vi rimando all'altro post di LIebster Award (cliccate qui per il link diretto)


1_Quanto tempo, in proporzione, dedichi al blog e quanto alle creazioni vere e proprie?
Quando sto creando qualcosa, mi perdo in quello che sto facendo e solitamente cerco di fare in modo di iniziare e finire "l'opera" nel più breve tempo possibile, che può andare da una mezz'oretta a diverse ore, in base al tipo di progetto. Per quanto riguarda il blog invece, quando le foto sono già fatte sono a metà dell'opera e la composizione del post mi risulta più veloce!

2_Hai mai avuto ripensamenti su cose pubblicate che magari preferivi tenere solo per te?
No, tutte le mie creazioni pubblicate hanno una storia e mi hanno permesso di fare un percorso che non sempre è stato perfetto. Nel corso del tempo ho potuto constatatre che ci sono creazioni che oggi farei in maniera diversa, ma non le avrei comunque tenute per me, perchè fanno vedere anche come evolve il mio "stile".

3_Riesci finalmente a conciliare il resto della tua vita con quella virtuale intesa come blog e relativi annessi e connessi?
Cerco di incastrare e fare sempre quello che mi piace: il mio hobby e il mio blog! Non sempre riesco ad essere costante, ma ci provo! :)
4_La cosa/la fase che più ti piace delle tue creazioni è.......?
Amo vedere lo sguardo della gente quando riceve qualche mia creazione. Non vorrei mai perdermi quel momento. Non per i ringraziamenti che si susseguono, ma per capire se sono riuscita a "fare centro" per quanto riguarda gusti, materiali e colori. Allo stesso tempo in quel momento vorrei essere dietro ad un vetro che non permette di vedere che sono li dietro (tipo quelli che si vedono in TV per le indagini della polizia per capirci), così eviterei l'imbarazzo del "si l'ho fatto io", oppure i mille ringraziamenti....che mi fanno sentire troppo al centro dell'attenzione.

5_La cosa/la fase che più ti piace del blog, del pubblicare, è.....?
Quando in un mio post vedo molte visualizzazioni e commenti mi si riempie il cuore!
E' bello sapere che quello che fai con semplicità, che mafìgari sembra banale o anche stupido, per altri è qualcosa di bello!

6_Quanto tempo è trascorso tra la decisione di aprire un blog e il farlo materialmente partire?
Domanda difficile. In realtà l'idea di aprire un blog era nell'aria già da un annetto, ma, come ho scritto nell'altra intervista, mi hanno convinto le reazioni di alcune ragazze per un bigliettino che avevo creato. Il primo tentativo di aprire il blog è stato un buco nell'acqua perchè avevo scelto un sito diverso da cui partire, e non mi ha reso per nulla le cose facili. Una volta aperto il sito con Blogger, tutto è stato più semplice ed eccomi qui! :)

_7 Hai mai avuto blochi creativi (importanti)?
Per fortuna no!!!! Ci sono sempre quei giorni in cui hai mille idee in testa ma non hai la minima voglia di metterti a creare, o al contrario, quando vuoi fare scintille ma non hai nessun'idea... però mai situazioni "gravi".
8_Se ti capita di vedere una sorta di plagio o utilizzo di immagini o altro simile, senza essere citata...come ti comporti (o come ti comporteresti, se non ti è mai capitato)?
Hem.......non saprei!! Credo che nell'ambito delle creazioni (di tutti i tipi di creazioni) sia difficile riuscirsi a copiare. Si può prendere spunto, ma la mia mente non ragiona come quella degli altri, e anche se usassero gli stessi materiali, colori, timbri e quant'altro, sarebbe una cosa unica perchè fatta con altri modi di vedere e con il "proprio tocco". 
Se fosse spiaccicata identica non so come reagirei. Ci penserò!!!

9_La soddisfazione più bella da quando hai aperto il blog (relativa al blog o alle tue creazioni, naturalmente)?
E' quando trovo gente che conosco (amici, parenti, vicini di casa) che mi dicono "ah bello il tuo blog, lo guardo sai? E belle le cose che fai!!"
Basta poco per farmi felice! :)

10_Esiste per te un momento della giornata migliore per creare, più adatto a te?
Direi che per me i momenti migliori sono la mattina o il pomeriggio. Mi basta essere tranquilla nella mia camera e riuscire a concentrarmi in quello che faccio.

11_Cosa ti piacerebbe ti chiedessero relativamente al blog o alle tue creazioni?
Mi piacerebbe mi dessero la possibilità di fare dei corsi per poter avvicinare molta più gente alla tecnica dello scrapbooking che reputo molto riciclosa, e alla cosmesi naturale.

Grazie ancora a Sinide per le domande, e io vidò appuntamento al prossimo post!
CIAO!
Sabrina 

4 commenti:

  1. Sempre bello conoscerci un po' di più così!
    Complimenti per il premio ed un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero Maria! E' bello poter conoscere di più chi c'è dietro allo schermo! :)
      Grazie e buon finesettimana!!
      Sabrina

      Elimina
  2. Ciao Sabrina...
    eh sì ci siamo proprio accavallate con le nostre domande...
    bellissimo leggere le tue risposte, grazie per essere riuscita a dedicarci un po' di tempo...
    non so perchè ma non mi vedo nei tuoi lettori, però mi sono aggiunta... vedremo nei prossimi giorni se si aggiorna il tutto, io non lo riesco a fare dai blog con GFC ma aggiungo il link dei vari blog dal mio elenco letture forse dipende da quello...
    se poi non apparirò vedrò di riprovare.
    buona giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinide! ;)
      Sono stata felice di aver risposto anche alle tue domande!!
      Ho sempre avuto problemi per quanto rigyarda i membri di Google+..fammi sapere se ce la farai!
      Un abbraccio e buona giornata!
      Sabry

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...