lunedì 4 aprile 2016

Fuoriporta in stile shabby chic

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi il fuoriporta che ho realizzato con del legno e del cartoncino riciclati.




Ho preso un pezzo di legno rovinato sui bordi e un po' anche al centro, l'ho levigato leggermente con la carta vetrata più che altro per eliminare eventuali schegge, poi l'ho colorato di bianco con l'acrilico. Una volta asciutto ho timbrato i pois con dell'inchiostro nero, e ho sporcato i bordi del rettangolo.
 

Una volta completata la base sono passata alla parte più divertente: la decorazione. Avendo già intenzione di metterci il mio nome, ho deciso di utilizzare un cartoncino pressato e di scriverci sopra. Con molta pazienza e precisione ho ritagliato i bordi e l'ho incollato sulla base.


Gli ultimi tocchi sono questi fiori sui toni del grigio, del crema/rosa e del marrone..




...e questi quadratini incollati sotto a un po' di spago per rendere più simpatico il fuoriporta.

A me piace molto! :) A voi? Commentate se vi fa piacere!



Con questo progetto partecipo al linky party idee a forma di fiore!
Partecipo anche a regali a tutto riciclo di Betta scrap :)


Vi ricordo che ho creato per voi un giveaway, in occasione del compleanno del mio blog, scade il 13 aprile! Per sapere come partecipare cliccate QUI. Buona fortuna a tutti! :) 


Se volete seguirmi o contattarmi per qualsiasi richiesta vi lascio ai miei link:
facebook Auguriamo Blogspot,
su Pinterest Sabrina Mazzon Auguriamo,
su Instagram #auguriamosabry
su Twitter AuguriamoSabry!
mail: smazzon93@gmail.com

Alla prossima!
Sabrina

13 commenti:

  1. Bellissima idea!! Molto originale!
    Grazie
    Un caro saluto
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Davvero stupendo! Mi piacciono molto le tonalità che hai usato ed i pois! Buona serata! Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno! Grazie mille! :) Ho cercato di personalizzarlo con gli elementi che mi piacciono di più e devo dire che mi è riuscito carino!
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina
  3. Volevo aggiungermi ai tuoi followers ma stasera non me lo permette..riproverò domani ;)
    Ciaooo
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto grazie per averci provato! Purtroppo da sempre (e non so proprio perchè), per farlo non basta schiacciare il pulsantino blu, ma i due quadratini che ci sono a lato..fammi sapere se ci riesci e ancora grazie! :) Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina
  4. Ciao, che bello questo fuoriporta! Buonagiornata,
    Valentina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Valentina! :)
      Sono andata a sbirciare il tuo profilo Google+ e fai delle cose bellissime!!!! :)
      Ora vado a vedere anche il blog! ^.^
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina
  5. Sono tornata ma nemmeno stamattina riesco ad aggiungermi ai tuoi followers :-( Non capisco il problema...ci riproverò!! Buona giornata!
    Sy

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina, mi è piaciuto tanto questo fuoriporta.
    Complimenti ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maris!! :)
      Un abbraccio,
      Sabrina

      Elimina
  7. Anche io ho il problema di Silvia, mi viene negato l'accesso per aggiungermi ai tuoi followers. Tenterò la prossima volta che passo <3
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato a schiacciare sui due quadratini a lato del pulsantino azzurro? Solitamente così funziona...fammi sapere e grazie!
      Sabry

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...