venerdì 8 aprile 2016

Explosion box!

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi il mio secondo explosion box!
Il primo, se volete vederlo, è un mini album molto semplice che avevo realizzato per il mio ragazzo per San Valentino.

Quella di oggi è un'explosion box particolare perché l'ho realizzata in occasione di un 18°.


Ecco qui il coperchio!:) Come colori ho voluto utilizzare il blu, quindi come base ho utilizzato un cartoncino blu, che poi ho decorato con delle carte da me realizzate e stampate.




Ho realizzato una mini tag per scrivere il nome della festeggiata..


Ho realizzato poi un fiocco con il cartoncino blu, decorato con una penna gel bianca e con un piccolo fiore che richiama la fantasia utilizzata per i lati della scatolina.
Ho utilizzato un piccolo strass per il centro del fiore e per gli angoli del coperchio, per dare un tocco di luce.


Una volta aperta, la scatolina si presenta così :)


Ho disegnato e ritagliato il 18 su un foglio glitterato blu, ci ho aggiunto palloncini e nuvolette per dare l'idea della festa, e sulla base ho messo altri strass.



Sul lato sinistro ho realizzato una piccola fettina di torta realizzata con una carta decorata con piccoli muffin stampati, e impreziosita con la stessa carta a strass dei 18, tagliata con la forbice decorativa. Ho poi applicato sopra una perlina bianca per ricordare una ciliegina.


Sul lato destro ho invece scritto "Buon compleanno" con un tratto-pen blu, poi decorato con una penna gel blu brillantinata.


Sull'ultimo lato, ho inserito un semplice cartoncino azzurro, decorato con un punch sul lato sinistro. Ho scelto di lasciarlo così semplice per poter inserire una frase e le firme.

Spero tanto che quest'explosion box vi piaccia!

Con questo progetto partecipo al Dream challenge #3.16

Voglio ricordarvi che ho creato per voi un giveaway, in occasione del compleanno del mio blog, scade il 13 aprile! Per sapere come partecipare cliccate QUI. Buona fortuna a tutti! :)


Buona giornata!
A presto!
Sabrina

4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi! E' una sfida bellissima!! ;)
      Buona serata!
      Sabrina

      Elimina
  2. Adoro explosion box...la tua è bellissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentilissima!!! Grazie mille! Sono felice che ti piaccia!
      ;)
      Buona giornata!
      Sabrina

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...